fbpx

Sposi Magazine, la prestigiosa rivista dedicata al mondo dei matrimoni, ha dedicato un bellissimo articolo al nostro progetto e ai nostri servizi di Proposal Planning.

Eccone un estratto:

L’intuizione di Paola Maravalle si è rivelata azzeccatissima. Negli ultimi anni, si è cominciato a dare maggiore importanza alle proposte di matrimonio. Più gli uomini che le donne (ma non mancano le eccezioni), decidono di affidarsi a una professionista che curi questo momento importante.

Dall’organizzazione generale, ossia luogo, modalità, contesto fino alla vera e propria dichiarazione d’amore. È qui che entra in gioco la Proposal Planner, che cura e organizza nel dettaglio la proposta di matrimonio, che si trasforma in un evento personalizzato e indimenticabile. Dalla tradizionale cena a lume di candela alle idee più inaspettate e originali.

Una figura professionale che nasce in America, ma che sa iniziando a prendere piede anche in Italia. Paola Maravalle si è specializzata partecipando al corso americano The Heart Bandits Academy, diventando una delle prime Proposal Planner italiane.

Per leggere l’articolo completo, clicca qui! Ringraziamo Sposi Magazine e tutti i suoi lettori per l’attenzione che ci hanno dedicato!

Foto: Davide Fazio